You are here:   User Profile
Register   |  Login

My Profile

Profile Avatar
Roxanne
Heinrich Heine Platz 47
Zittau, SN 2754
Germany
03583 63 23 29 http://www.haeroo.com/Real-Madrid-50/
Quell'estate, Mourinho aveva ammesso di essere stato un po 'dispiaciuto da alcune cose al club. Al momento una folla di appena 25. 000 ha guardato un pareggio di Champions League con Rosenborg, anche Mourinho aveva riferito di essere caduto con John Terry. Quando la divisione è stata confermata, il giorno dopo il gioco di Rosenborg, ha coinciso con il rilascio di Blue Revolution, un documentario sul club in cui l'allora amministratore delegato Peter Kenyon ha affermato maglia Real Madrid che Chelsea sarebbe stato considerato un ottimo club quando vincerebbe Champions League due volte in 10 anni.
È possibile vedere il calo della forma da questa stagione all'ultimo rispetto al 2006-07 e l'inizio del 2007-08 è maggiore: più del doppio della quantità di obiettivi conceduti e della metà del numero di punti vinti per partita, con 1,3 minuti in meno obiettivo per gioco. L'unica metrica con una certa stabilità è la carta gialla per partita: prima che Chelsea fosse mostrata sette contro West Ham, erano davvero meno maglia Arsenal felici di carte rispetto ai campioni della scorsa stagione.
>Mourinho potrebbe indicare una mancanza di supporto dal team di reclutamento. E 'chiaro dopo un'estate in cui United e City - e sì, anche l'Arsenal nonostante abbia firmato un giocatore fuori campo - ha ovviamente rafforzato il loro livello iniziale, il Chelsea è stato sostituito principalmente come e in alcuni casi, non necessariamente per il meglio.


>Esmeralda fotbollströjor barn CarinaXqc
>ElidaSimp maglie calcio a poco prezzo LeoraBobo
>ToneySway maglie calcio poco prezzo WaylonWil
>RandiCjv maglie calcio LewisHill
>BertieDev Fodboldtrøjer Børn RandyGtv
>NonaEspin Fodboldtrøjer VeronaLut

My InBox

My Messages

FromSubjectDateStatus
1
Page size:
select
 0 items in 1 pages
No records to display.